Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gemma Galgani e Marco Firpo sono tornati insieme? Ecco l’indiscrezione

Gemma Galgani, indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne, dopo un periodo di lontananza e di presunta crisi con Marco Firpo, sembra aver superato la crisi ed essere tornata insieme al suo cavaliere…

Gemma Galgani è una delle indiscusse protagoniste del trono over di Uomini e Donne; la dama torinese è all’interno dello studio del dating show di Maria De Filippi da ben 7 anni e tra alcune storie finite male, è ancora in cerca del vero amore. Alla fine dell’ultima stagione andata in onda, a maggio 2017, la Galgani aveva lasciato lo studio di Canale 5 mano nella mano con il cavaliere Marco Firpo; dopo una corte serrata da parte della dama, l’uomo ha ceduto al corteggiamento e i due sembravano aver intrapreso una relazione

Alcuni indizi social però hanno fatto insospettire i fan che tra i due potesse esserci un periodo di crisi; la dama infatti non ha più pubblicato nessuna foto che li ritraesse insieme. La conferma dell’allontanamento tra i due è arrivata proprio dalla stessa Gemma che on un’intervista ha confidato di voler prendere del tempo per se stessa e che non era certa la sua presenza a Uomini e Donne a settembre 2017, a prescindere dalla situazione con Marco. Stando però ad alcuni nuovi indizi social, sembrerebbe che la donna abbia ritrovato il sorriso e che il merito della sua felicità sia proprio la fine del periodo buio con Marco. 

La Galgani ha pubblicato su Facebook, social ove è molto attiva, numerosi messaggi di positività e felicità; tutti i fan dunque hanno pensato che la sua nuova e ritrovata serenità sia dovuta proprio al riavvicinamento con Firpo. Che cosa ne penserà di tutto questo teatrino il suo ex storico, Giorgio Manetti, protagonista in egual misura del trono over di Uomini e Donne? L’uomo ha sentenziato a Eva 3000 che ormai per lui Gemma è un capitolo chiuso definitivamente.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio