Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Diletta Leotta compie 26 anni: lo scatto sui social scatena i commenti più hot [FOTO]

Diletta Leotta, conduttrice tv di Sky, ha raggiunto una popolarità improvvisa a causa degli scatti hot rubati dal suo telefono dagli hacker informatici. Dopo la diffusione in rete delle sue foto private la Leotta è stata letteralmente presa di mira sul web e sui social e la foto per il suo compleanno non è stata da meno.

Diletta Leotta è la bella conduttrice sportiva di Sky tv. La giovane ha raggiunto una popolarità improvvisa a causa di un attacco informatico subito sul suo cellulare che ha portato alla diffusione in rete di alcune sue foto osé. La Leotta, da quel momento, è diventata oggetto di commenti non proprio piacevoli sui suoi profili social: gli utenti del web sono sempre pronti a commentare in maniera quasi indecente le foto caricate in rete.

In occasione del suo compleanno, Diletta ha deciso di caricare un nuovo scatto per festeggiare i suoi 26 anni e, come poteva ben prevedere, la foto è stata subito bersagliata da moltissimi commenti davvero hot. Caricato solo otto ore fa, il post ha ricevuto più di 80 mila likes e più di 1000 commenti. Tra i tanti auguri di buon compleanno ricevuti da persone a lei care, si leggono anche tanti commenti davvero indecenti.

C’è chi ha voluto sottolineare la chirurgia estetica (“E sei gia un gommone, pensa a 40” oppure “Non sei più biodegradabile”),  chi ha voluto rimarcare la sua bellezza (“Altro che Belen incantevole sexy mamma” e ancora “Man mano che cresci sei sempre più sexy sprizzando femminilità da tutti i pori”) ma anche tanti che hanno lasciato dei commenti davvero sgradevoli. “Auguri a te e le gemelle”, “Ma io ne vedo sempre 2?? Sono gli anni o cosa” sono i più pacati, altri hanno voluto andarci giù in maniera davvero pesante: “E sono 26…le s***e che mi farò stasera”, “26 come le volte che tr******i”, “Spero che un giorno ti darai al porno”.

Diletta Leotta compie 26 anni: la foto sui social scatena i commenti più hot

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio