Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Asia Argento: “Sono una madre sola. Morgan? Lasciamo perdere”

Asia Argento racconta la sua vita da mamma single alle prese con i figli Anna Lou, 16 anni e Nicola Giovanni, di 8, avuti rispettivamente dal cantate Morgan e dal regista Michele Civetta, suo ex marito, e non solo…

Nota al pubblico come attrice, regista, cantante e sceneggiatrice, Asia Argento torna a raccontarsi in un’intervista rilasciata dal Quotidiano.net. La figlia del regista horror italiano Dario Argento è amata dal proprio pubblico per la sua schiettezza e sincerità, che molto spesso l’hanno resa oggetto di polemiche e critiche. Questa volta però la “trasgressiva” Asia si è spogliata delle etichette affibbiategli dal pubblico per raccontare la sua vita da mamma. L’attrice, madre di due figli, Anna Lou di 16 anni, avuta dal cantante Morgan, e Nicola Giovanni di 8 anni, figlio del regista Michele Civetta, suo ex marito, ha parlato di come cresce e affronta la vita da mamma single, ma non solo…

Un personaggio nell’immaginario collettivo “catalogato” come trasgressivo ma che, in realtà, ogni giorno è semplicemente una mamma come tante: “Mi alzo la mattina alle sette, porto i figli a scuola, faccio ginnastica e faccio la spesa, tutto qui: altro che trasgressione“. Ed è proprio questo argomento che tocca un tasto dolente: “Sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità”. Alla domanda se Morgan si occupa della figlia, Asia Argento ha risposto: “Macché, lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole“.

Ora però al suo fianco c’è un nuovo amore, una relazione da lei stessa definita più matura rispetto alle precedenti e che da poco non nasconde più: quella con lo chef newyorchese Anthony Bourdain, noto per il programma Cucine segrete. “Con Anthony sono felice. Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona. Matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40”.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio