Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano Carrisi si racconta: “La mia vita da Romina Power a Loredana Lecciso”

Al Bano Carrisi ha deciso di rilasciare una lunga intervista a Il Giornale dove si è raccontato completamente: dalla recente decisione di lasciare il web alla sua compagna Loredana Lecciso, passando per il rapporto con la ex moglie Romina Power.

Al Bano Carrisi si è concesso ai microfoni di Il Giornale e ha deciso di rilasciare una lunga intervista dove ha rivelato molti particolari della sua vita privata. Uno degli argomenti sicuramente più scottanti sono state le dichiarazioni sulla ex moglie Romina Power: i due, dopo anni di separazione, sono tornati insieme con una serie di concerti nei teatri e hanno riacceso la speranza nel cuore dei fan. “Con Romina abbiamo iniziato ufficialmente a cantare insieme nel 1981. Da quell’anno fino al 1993”, ha affermato il cantante, “Le cose però sono cambiate. Poi tra noi tutto è finito anche dal punto di vista personale. Non avrei voluto che succedesse tutto quello che è accaduto, alcune ferite sono inguaribili ma ormai va bene così”. Un grande dolore quindi che, fortunatamente, si è sanato almeno un po’ e ha permesso ai due artisti di tornare sul palco insieme.

Non potevano mancare delle parole piene d’affetto per la compagna Loredana Lecciso: “La signora Loredana non ha usurpato nulla, come sento ancora dire. Ha riempito un vuoto gigantesco che si era creato nella mia vita. È arrivata in un momento nel quale intorno a me, a casa mia e nelle zone che avevo frequentato per decenni, sentivo soltanto l’eco delle cose passate”, ha rivelato. Proprio questa nuova unione ha portato il cantante di Cellino San Marco a difendere più di una volta la sua relazione: tanti gli haters che si sono scagliati contro di loro nel web, tanto che Al Bano ha deciso di cancellare i suoi profili social per evitare ulteriori critiche. “È una democrazia senza quelle basi di umanità e signorilità a cui attingere quotidianamente”, ha spiegato l’artista per motivare la sua scelta.

Sul web i commenti negativi per Al Bano e Loredana erano davvero tanti e si sono moltiplicati in un momento davvero delicato per la loro vita. La coppia, infatti, ha attraversato un periodo di crisi causato forse dalle continue apparizioni televisive: “Ha fatto delle cose che hanno sviato il nostro rapporto. Forse la sovraesposizione, forse altri casini. Io, che la so più lunga, le ho subito detto “Fai quel che ti pare ma non contare su di me”. Ora però tutto è tornato tranquillo e in casa Carrisi si parla anche di matrimonio: Al Bano e Loredana hanno annunciato pubblicamente gli imminenti fiori d’arancio.

Al Bano Carrisi si racconta: "La mia vita da Romina Power a Loredana Lecciso"

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio