Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Shock a Roma: uomo completamente nudo si lava in pieno centro [VIDEO]

Continuano gli episodi di degrado in tutta Italia e non solo. Questa volta non si tratta di scese di sesso in luoghi pubblici ma puro decadimento che sciocca Roma e tutto il nostro Paese.

Scene oltre l’ordinario, inimmaginabili, che scioccano la Capitale d’Italia e non solo. Un uomo è stato sorpreso, in pieno centro a Roma, completamente nudo mentre era intento a lavarsi ad una fontanella. Il tutto è accaduto in pieno giorno, sotto gli occhi di moltissimi turisti e passanti, come se nulla fosse. La scena è stata ripresa e pubblicata su internet, diventando una denuncia di degrado virale. L’ennesimo episodio di decadenza che, in questi giorni, sembra non avere fine.

Non è l’unica scena che testimonia le condizioni in cui verte Roma: per esempio una coppia probabilmente di turisti, recentemente, in visita ai Fori Imperiali romani, ha iniziato a fare sesso in pubblico. La Capitale non è la sola ad essere stata colpita da queste scene folli. Venezia, con il caldo, è invasa di turisti che si spogliano completamente dei loro vestiti per tuffarsi nei canali o che si appartano per fare sesso nella speranza di non essere visti finendo poi sulla rete. Il comune di Venezia, visto i danni causati da tali accadimenti, ha provveduto a diffondere una campagne per un turismo responsabile dal nome “Respect Venezia“: una guida per tutti i turisti, stranieri e non, sul buon comportamento.

Questa lunga estete torrida sembra aver disinibito chiunque, spingendo ad effusioni esagerate in luoghi pubblici o a gesti eclatanti. Ma non è solo l’Italia ad essere coinvolta da questo vasto fenomeno di spregiudicatezza. Negli Stati Uniti una coppia divorziata ha iniziato a fare sesso durante una fiera; una volta pizzicati i due hanno continuato, come se nulla fosse, salutando il proprio “pubblico”. Una coppia in Brasile ha invece fatto sesso in acqua, non curante dei bambini e delle mamme che li circondavano. Qui la strana reazione non fu della coppia bensì di alcuni “spettatori” sulla spiaggia che, una volta finito l’amplesso, hanno applaudito la coppia che imbarazzata si è divisa, risalendo a riva separatamente.

Photo e Video Credits Youtube

Pulsante per tornare all'inizio