Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Temptation Island, Selvaggia conferma la crisi con Francesco

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono stati due grandi protagonisti della quarta edizione di Temptation Island; la verace coppia romana dopo il falò di confronto finale ha scelto di tornare insieme, ma stando ad alcune dichiarazioni del ragazzo, i due non vivrebbero più insieme. Anche la Roma ha scelto di rivelare come stanno le cose e tra i due sembra proprio esserci una crisi in corso…

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno partecipato alla quarta edizione di Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, per scoprire se dopo 5 anni insieme erano davvero fatti l’uno per l’altra. I due ragazzi nonostante le gelosie e le accuse reciproche durante i 21 giorni di lontananza, hanno deciso di rimanere insieme e dopo il falò di confronto finale hanno abbandonato il reality da coppia. 

Stando agli scatti che i due hanno pubblicato sui social una volta terminata la loro esperienza a Temptation, sembrava che le cose stessero proseguendo a gonfie vele; il ragazzo però ha poi rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, che hanno fatto allarmare tutti i fan: “Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me. Lei ha un problema con la gelosia. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata”.

Dunque sembrerebbe che trai due ci sia una crisi in corso; a confermare il sospetto, Selvaggia ha raccontato: “Non ci sono né date di matrimonio né altro. Prima c’è la necessità di sistemare il nostro rapporto. Non lavoro nemmeno più nella sua attività di famiglia. Sui social avevano scritto che mi ero fidanzata con lui solo per i soldi, ma come si permettono? Non sono andata a Temptation Island per la gelosia ma perché ero stata tradita prima del programma. La mia volontà era metterlo alla prova e tornare ad avere fiducia in lui”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio