Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Romina Power: nuove dichiarazioni su Al Bano Carrisi

Romina Power torna ancora una volta a parlare dell’ex marito Al Bano Carrisi. In una nuova intervista rilasciata al settimanale Oggi si lascia andare a nuovissime dichiarazioni sulla sua vita privata.

Romina Power è di nuovo al centro del gossip per delle nuove scottanti rivelazioni rilasciate al settimanale Oggi. La Power si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla sua vita privata ed è tornata a parlare della sua situazione con l’ex marito Al Bano Carrisi. Oggetto dell’intervista è stata la sua reunion artistica con il cantante di Cellino San Marco.

I due, infatti, sono tornati insieme se non nella vita privata, almeno nella vita artistica: Al Bano e Romina stanno tenendo una serie di concerti insieme e i fan più nostalgici sono tornati a sognare ancora una volta. Tra un duetto e una dichiarazione d’amore, la coppia più amata di sempre si è dimostrata più affiatata che mai: l’intesa è tanta e tra i fan si è riaccesa la speranza di un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina.

Nella sua intervista Romina è tornata inevitabilmente sull’argomento: le canzoni d’amore e le frecciatine scambiate con Al Bano di certo non potevano passare inosservate, anzi ai fan sono sembrate proprio un pretesto per giocare sulla loro storia d’amore. Impossibile non notare il siparietto che si è svolto durante una pausa del concerto: Romina esce dal palco e l’ex marito le chiede: “Dove vai?”, e lei “Tranquillo, non devo star via vent’anni”. A sorpresa di tutti il cantante di Cellino San Marco le ha detto: “Fai come credi, io ti aspetto altri vent’anni”. Il duetto sulle note di E fu subito amore ha emozionato i fan pià nostalgici: “Se rivivessi di nuovo? Ma chi me l’ha fatto fare”, ha cantato Romina, ma si è subito corretta con “Se rivivessi di nuovo, io sempre te sceglierei”. E alla domanda di Al Bano “Rifaresti gli stessi errori?”, lei prontamente risponde: “Non erano errori, erano scelte”.

Romina Power: nuove dichiarazioni su Al Bano

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio