Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso: dopo le critiche social, un nuovo scatto sexy al lato b [FOTO]

Barbara D’Urso, la poliedrica conduttrice dei programmi cult di Canale 5, Domenica Live e Pomeriggio Cinque, era stata attaccata sui social da alcuni utenti per via dei suoi scatti giudicati troppo osè. La conduttrice però, abituata alle critiche di ogni genere, è andata oltre e di tutta risposta ha pubblicato un nuovo scatto super sexy ove mostra il suo lato b…

Barbara D’Urso, la poliedrica conduttrice di Canale 5, tornerà a settembre 2017 con i suoi programmi cult, Pomeriggio Cinque e Domenica Live; nell’attesa di ripartire con una nuova stagione di successo sul piccolo schermo, la D’Urso si gode le vacanze al mare e la meritata pausa relax

La conduttrice su Instagram è seguita da ben un milione di follower e non perde occasione per condividere con i suoi affezionati fan scatti della sua quotidianità. La neo sessantenne, con eleganza e raffinatezza, non ha mai nascosto la sua bellezza esplosiva e tutta naturale. Durante i suoi programmi di punta infatti la conduttrice ha scelto sempre abiti che le valorizzano le forme e mettono in risalto il suo corpo tonico e formoso al punto giusto; il tempo per Carmelita sembra davvero non passare mai. Sarà forse questa la ragione per cui sui social la bella presentatrice non risparmia ai suoi follower alcuni scatti hot che hanno raggiunto subito un record di like

La conduttrice ha posato in riva al mare come una sirenetta sexy, coperta da un bikini e un copricostume bagnato dalle onde, e si è mostrata in piscina quasi in topless; le critiche per i recenti scatti social non sono certamente mancate; ma la D’Urso è molto abituata a chi quotidianamente critica anche il suo lavoro e così di tutta risposta ha deciso di condividere un nuovo scatto in cui augura un buon ferragosto a tutti i suoi telespettatori, ove al mare, tra le onde, la donna mostra in primo piano il suo lato b.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio