Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Veronica Lario a Pechino Express? Le parole di Costantino Della Gherardesca

Il 13 settembre 2017 riparte una nuova edizione di Pechino Express, il programma condotto da Costantino Della Gherardesca, che vedrà le coppie in gara “verso il Sol Levante” tra Filippine, Taiwan e Giappone: ecco che cosa ha raccontato il conduttore

Il 13 settembre 2017 in prime time su Rai 2 riparte una nuova edizione di Pechino Express, il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca che vedrà le otto coppie in gare cercare di guadagnare la finale con un’avventura “Verso il Sol Levante”, attraversando le Filippine, il Taiwan fino ad arrivare in Giappone. Gli #Amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi; le #Caporali, Antonella Elia e Jill Cooper; le #Clubber, Ema Stokholma e Valentina Pegorer; gli #Egger, Alessandro e Cristina Egger; las #Estrellas, Olfo Bosè e Rafael Amargo; #Figliaematrigna, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; i #Maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti e i #Modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna sono pronti ad affrontare un’avventura senza confini. 

Costantino Della Gherardesca si è raccontato in un’intervista esclusiva all’ANSA e ha spiegato che cosa attenderà i telespettatori nell’edizione 2017 del reality: “E’ un’edizione in cui abbiamo cercato di scostarci dalla tv autoreferenzialista, dal solipsismo. Sono viaggiatori vicini al mondo della musica, a YouTube, apprezzati anche da un pubblico più giovane. Secondo me è importante far vedere il mondo, sia nei programmi di giornalismo che nell’intrattenimento. Nella nostra tv, invece, si tende a mostrare solo l’Italia e le beghe nazionali”.

Lo storico conduttore inoltre fa una rivelazione inaspettata: “Chi metterei per strada, in giro per il mondo, a fare l’autostop? Veronica Lario“. Perché proprio la ex signora Berlusconi? Perché di lei si sa poco – ha asserito Della Gherardesca – La metterei in coppia con Daria Bignardi. Due versioni opposte della donna: una molto impegnata e un’altra più onirica, che coesistono felicemente nella nostra società“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio