Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Terza Guerra Mondiale: come, quando e perchè

Horacio Villegas preannuncia la Terza Guerra Mondiale con le sue ultime predizioni : la vittoria dell’elezione americana di Donald Trump nel 2016 e l’attacco militare in Siria sempre su ordine di Trump.

Horacio Villegas, chiamato anche il Re illuminato“, ha previsto l’inizio della Terza Guerra Mondiale. Secondo il veggente texano lo scoppio della guerra avverrà in un giorno compreso tra maggio e ottobre 2017. Il Re illuminato collega l’inizio del conflitto con il Terzo Segreto di Fatima e afferma che comincerà a causa degli scontri tra la Corea del Nord e l’America e coinvolgerà anche la Russia e la Cina. Le predizioni passate di Horacio Villegas su Donald Trump si sono poi realizzate: l’uomo, infatti, aveva già annunciato l’elezione di Trump come Presidente degli Stati Uniti. Ancora una volta Trump ritorna ad essere il protagonista delle visioni di Villegas:  Il Presidente d’America darà vita ad uno scontro disastroso contro Kim Jong-un, l’attuale guida della Corea del Nord.

Le due predizioni avverate riguardano quindi la vittoria dell’elezioni presidenziali americane da parte di Donald Trump nel 2016 e l’attacco in Siria subito dopo ordinato dal nuovo Presidente americano. Attualmente i rapporti tra Corea del Nord e Stati Uniti sono sempre più tesi: venerdì 28 luglio un missile di Kim Jong-un si è schiantato a soli 100 miglia dalla terraferma giapponese, scatenando paura in tutto il mondo. Gli Stati Uniti d’America hanno subito reagito inviando due bombardieri sulla penisola coreana, ma questo non è bastato per calmare le insidie tra i due paesi. Ultimamente si è verificato un avvicinamento politico tra Stati Uniti e Giappone, per tenere sotto controlla la questione dei test missilistici della Corea del Nord.

Horacio Villegas afferma che il tempo rimasto è poco e che la guerra non riguarderà solo America e Corea del Nord ma coinvolgerà anche altri paesi molto importanti quali Cina e Russia. Horacio ha affermato che: “La cosa principale che la gente deve sapere per prepararsi è che tra il 13 maggio e il 13 ottobre scoppierà questa guerra e porterà devastazione, terrore e morte”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio