Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sesso in luogo pubblico: coppia focosa reagisce lasciando tutti a bocca aperta [FOTO]

Beccati mentre facevano sesso in pubblico durante una fiera: il “pubblico” li riprende ma i due amanti, invece di dividersi, salutano in camera. Arrestata la giovane coppia con l’accusa di sesso in luogo pubblico.

Il caldo torrenziale del 2017 sembra aver disinibito il mondo intero, incitando le coppie, più o  meno giovani, ad osare e a spingersi verso l’illecito. Il “famolo strano” di Carlo Verdone sembra essere diventato il vero tormentone dell’estate. Dopo i recenti casi di sesso in luogo pubblico sparsi per diversi stati come l’Italia, il Brasile e molti altri, questa volta a dare spettacolo sono gli Stati Uniti.

Una scena che ha del surreale. Ci troviamo nel Wisconsin, più precisamente a Milwaukee. Robert Beasley e Desiree Anderson, entrambi di 28 anni di età, si trovavano al Wisconsin State Fair per una fiera quando, presi dalla passione, si sono appartati in un angolo delle gratinate della struttura e hanno iniziato a fare sesso in pubblico. I due sono stati colti sul fatto da un visitatore della fiera che, davanti allo “spettacolo”, ha immortalato la coppia durante l’atto pubblicando gli scatti su Facebook. I focosi amanti, resisi conto di essere osservati e dell’aumento del “pubblico”, invece di rivestirsi hanno deciso di sorridere e salutare in camera.

La coppia è finita immediatamente in arresto con l’accusa di sesso in luogo pubblico. Lui, lottatore di wrestling, conosciuto con il nome Bobby Valentino “la superstar del bar gay” e lei, ex moglie, nell’attimo di passione avevano messo da parte le incomprensioni passate. Chissà cosa ha fatto scattare nei due ex coniugi la voglia di accoppiarsi in pubblico. Sicuramente questa esperienza se la ricorderanno per sempre, anche qual ora le loro strade dovessero separarsi definitivamente. Questo episodio non rimarrà solo nei ricordi dei giovani amanti ma anche nella memoria degli “spettatori” che in una tranquilla giornata estiva in fiera sono stati “costretti” ad assistere ad una scena surreale.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio