Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Paolo Brosio shock: “La Madonna ha portato una torta in Paradiso per il suo compleanno”

Paolo Brosio, giornalista e scrittore, si è recentemente avvicinato alla fede religiosa della Madonna di Medjugorie. Tra un libro e l’altro, Paolo ha voluto celebrare il compleanno della Madonna raccontando un aneddoto molto particolare sul suo blog.

Paolo Brosio è un giornalista e scrittore italiano. La sua vita è stata letteralmente stravolta dalla fede per la Madonna di Medjugorie: Brosio, dopo essersi avvicinato alla religione, ha completamente cambiato il suo stile di vita ed ora non passa un momento senza che lui ribadisca la grandezza della Vergine Maria. La sua fede è stata più volte professata nei libri pubblicati dal giornalista: vale la pena ricordare Viaggio a Medjugorje. Trent’anni con la Regina della Pace (2011) oppure Nella terra delle meraviglie. A Medjugorie la Madonna scende in campo (2012) e ancora I misteri di Maria. Da Saragozza a Medjugorje. Profezie e segreti che nessuno può ignorare (l’ultimo pubblicato nel 2015).

Brosio non parla della sua svolta cattolica solo nei libri ma approfitta del suo blog per arrivare a chi è più giovane. Proprio il blog è diventato protagonista di un’incredibile aneddoto pubblicato dal giornalista: Brosio ha voluto condividere un ricordo in occasione del compleanno della Madonna il 5 agosto, che aveva come oggetto un misterioso pezzo di torta portato in Paradiso.

Secondo Paolo: “Nel giorno del compleanno della Madonna, al momento della conclusione dell’apparizione, venne portata una torta e venne data alla Madonna con un fiore di marzapane presente sulla torta. Lei la prese e salì al Cielo e tutti videro il fiore di marzapane salire verso l’alto!”, ha scritto sul blog. Un episodio davvero singolare che secondo Brosio sarebbe accaduto ai veggenti e ai molti testimoni presenti ad una apparizione successa negli anni ’80.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio