Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Grande Fratello Vip 2017: tutte le novità sul cast

Manca ormai pochissimo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip: tra meno di un mese la porta rossa si aprirà ancora per lasciare entrare i nuovi concorrenti. L’indiscrezione di poche ore fa ha confermato alcuni rumors e ne ha smentiti di altri. Andiamo a vedere nel dettaglio la lista dei vip e, soprattutto, quando comincerà il reality e le novità della nuova stagione.

Il Grande Fratello Vip è pronto a riaprire i battenti: tra meno di un mese la casa più spiata d’Italia sarà di nuovo popolata da 16 nuovi concorrenti. Tante le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni e tante le smentite dai diretti interessati, ma ormai i candidati sono stati scelti e la lista è stata comunicata ufficialmente. Lo scoop è stato lanciato da Giovanni Ciacci: l’esperto di look della trasmissione Detto Fatto ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Deejay e ha cosi ufficializzato i partecipanti.

A settembre nel reality di Canale 5 ci saranno: Cristiano Malgioglio (che aveva già confermato la notizia da alcuni giorni), Serena Grandi, Simona Izzo, Jeremias e Cecilia Rodriguez (che parteciperanno come un solo concorrente) e Carmen Di Pietro. Da Uomini e Donne arrivano Giulia De Lellis e Luca Onestini, mentre da altri reality ci saranno Aida Yespica e Marco Predolin. A sorpresa si aggiungono al cast Lorenzo Flaherty e l’ereditiera Elettra Lamborghini.

Questi i 12 nomi ufficiali dei concorrenti della seconda edizione del GFVip, anche se al reality parteciperanno 16 vip: la produzione ha conservato il mistero sui restanti 4 partecipanti ma fa sapere chi sicuramente non ci sarà. Grandi esclusivi, infatti, sono Rosa Perrotta, Claudio Sona e Giorgio Manetti: i tre provenienti dal programma di Maria De Filippi erano dati ormai quasi per certi, ma all’ultimo sono stati esclusi dalla casa. Non ci sarà nemmeno Ivan Cattaneo, che la produzione era disposta a pagare moltissimo: il cantante ha fatto sapere che ha rifiutato la partecipazione. Ufficializzata anche la data d’inizio: Il Grande Fratello Vip comincerà lunedi 11 settembre e, nella nuova edizione, la permanenza dei vip sarà di 78 giorni. Grande conferma per la conduzione: al timone ci sarà Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio