Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Addio tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre: la polemica sul presunto tradimento [FOTO]

É già naufragata la storia d’amore tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si frequentavano da qualche mese finché il ragazzo non è stato beccato a baciare un’altra bionda misteriosa… Ecco la polemica

Giulia Latini, studentessa romana ventitreenne ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini a Uomini e Donne e Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Valentina Dallari sempre all’interno del noto dating show di Maria De Filippi, avevano iniziato a frequentarsi e tra loro era nato un flirt. Venerdì 11 agosto 2017 tramite una Instagram Stories, Andrea aveva confermato i sospetti di tutti i follower: tra lui e Giulia era nato qualcosa di più di una semplice amicizia. 

Sabato 12 agosto i due ragazzi sono partiti per la Sardegna con i rispettivi amici, ma per due località diverse; una volta ufficializzata la frequentazione, anche la Latini ha scritto un dolce post su Instagram per spiegare quanto le mancasse il bel fashion blogger romano. Nella serata di sabato però, Andrea è stato pizzicato in un locale della Costa Smeralda a baciare una bionda misteriosa; le foto sono state inviate al sito Isa&Chia e da quel momento tra i due ragazzi si è innescata una serie di polemiche e accuse reciproche. 

Giulia ha iniziato nel pomeriggio di domenica 13 agosto con una Stories in cui ha semplicemente dichiarato: “Ragazzi, 5 minuti vergogna per la figura di m**** fatta da Andrea Melchiorre” riferendosi al tradimento del ragazzo che è stato portato alla luce. Di tutta risposta Andrea ha fatto una diretta Instagram ove ha spiegato che lui e Giulia avevano chiuso la frequentazione il giorno stesso in cui entrambi sono partiti per le vacanze (dunque esattamente 24 ore dopo l’ufficializzazione della relazione) e perciò lui si è sentito libero di agire come se fosse single. Non è tardata una nuova replica della Latini che sempre tramite una diretta Instagram ha spiegato che in realtà i due non avrebbero chiuso; tanto che Andrea tornato dalla discoteca le avrebbe inviato le foto dell’alba. Il botta e risposta è continuato tramite screenshot che testimoniano l’una e l’altra versione dei fatti, ma ciò che si chiedono i fan è quale sia davvero la verità.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio