Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez, il selfie allo specchio infiamma la polemica [FOTO]

La bella showgirl argentina Belen Rodriguez, è sempre più spesso al centro di numerose polemiche; stavolta l’ex moglie di Stefano De Martino ha condiviso un post su Instagram la cui didascalia ha infiammato il social network di polemiche. Ecco cos’è successo…

Belen Rodriguez è molto spesso al centro dei gossip e delle polemiche; la bella showgirl argentina in attesa di tornare a settembre sul piccolo schermo con Tu Sì Que Vales, si gode le vacanze in relax con gli uomini della sua vita: il piccolo Santiago, nato dal matrimonio con il ballerino di Amici, Stefano De Martino, e il suo compagno Andrea Iannone, campione di moto gp. La showgirl che sui social vanta ben 6 milioni di follower, è solita condividere numerosi scatti della sua quotidianità, ma recentemente è stata messa sotto accusa da parte dei suoi fan per alcuni scatti palesemente photoshoppati. 

L’argentina, sempre in cima al gossip e al chiacchiericcio, è stata protagonista di un’altra controversa vicenda social; la Rodriguez ha postato un selfie allo specchio in bikini e come didascalia ha scritto “Gordita” che in italiano vuol dire cicciottella. In molti si sono subito chiesti come la showgirl possa vedersi ingrassata; il costume azzurro che indossa infatti sembra esaltare ancora di più le sue forme perfette. Non ci sarebbe dunque apparente ragione per cui la conduttrice debba definirsi cicciottella. 

In seguito al discusso scatto, o meglio alla discussa didascalia, molto follower hanno commentato la sua foto riempiendola di complimenti per la sua forma fisica perfetta e chiedendosi quindi dove Belen avesse messo i chiletti in più; molti altri utenti però non sono stati così clementi e hanno ipotizzato che la didascalia alla foto sia stata scritta solo per attirare l’attenzione. Bene o male che se ne parli, la Rodriguez riesce sempre ad infiammare le polemiche social anche solo con un semplice scatto (super sexy) in bikini.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio