Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, ex tronista ricoverato in ospedale

Paura per l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi che ha allarmato i suoi fan con un brevissimo video su Instagram Stories. Il giovane è stato ricoverato in ospedale dopo essersi sentito poco bene. Cosa sarà successo e come sta ora il personal trainer?

Un brevissimo video pubblicato sulle Instagram Stories di Lucas Peracchi ha allarmato i suoi follower. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne si è mostrato sui social su un letto d’ospedale senza dire inizialmente il perché di tale ricovero. I fan, allarmati, si sono quindi riversati sui suoi profili nei diversi social network domandandogli cosa gli fosse successo, visto che fino a pochi giorni prima Lucas appariva felice e in forma mentre era in vacanza in Sardegna in compagnia della moglie Silvia Corrias.

Dopo i moltissimi messaggi preoccupati dei suoi seguaci che volevano conoscere i motivi di tale ricovero, Lucas Peracchi, poche ore dopo la Instagram Stories, ha pubblicato sullo stesso social una foto in compagnia della sua dolce metà scrivendo: “Inseparabili ma sopratutto fortunati #gastroenterite“. Tutto è bene ciò che finisce bene. Per l’ex tronista sembra quindi non essere nulla di grave e i suoi fan possono dormire sonni tranquilli in quanto per Lucas il peggio è passato.

L’ex tronista Lucas Peracchi ha partecipato a Uomini e Donne, il programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, nel 2015. Il suo percorso fu turbolento. Dopo l’uscita anticipata per le accuse di essersi accordato con Giulia Carnevali, ha incolpato più volte il programma di creare storie d’amore fittizie, tanto che la casa dello show lo querelò per diffamazione. Lucas, allontanatosi dal mondo televisivo, ha trovato l’amore e, dopo una breve storia con Paola Caruso, si è sposato in gran segreto alla fine del 2016 con Silvia Corrias. Oggi Lucas Peracchi fa il personal trainer e vive la sua vita con la giovane moglie.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio