Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Luca Onestini e Soleil Sorge, ultimi scatti hot prima di entrare nella casa del Gf Vip? [FOTO]

Luca Onestini e Soleil Stasi sono una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne; i due ragazzi si godono l’estate tra scatti hot e (ultimi) momenti di coppia; secondo alcune indiscrezioni infatti l’ex tronista dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip a settembre 2017…

Luca Onestini e Soleil Sorge sono stati tra i protagonisti più discussi della scorsa edizione di Uomini e Donne, noto dating show di Maria de Filippi in onda su Canale 5 da più di vent’anni. La bella modella italo americana è stata più volte criticata sui sul web e dal pubblico in studio, che ha messo spesso in discussione il suo reale interesse per il tronista bolognese. Nonostante le accuse e la pioggia di critiche, i due hanno scelto di uscire insieme dalla trasmissione e attualmente vivono in serenità la loro storia d’amore. 

Luca e Soleil postano molto spesso sui social scatti che li ritraggono insieme e felici; la bionda modella manda spesso i suoi fan in visibilio con numerose foto che la ritraggono in pose super sexy e che mettono in mostra il suo marmoreo lato b e le sue forme perfette, frutto di intensi allenamenti di yoga, come lei stessa aveva raccontato durante l’avventura a Uomini e Donne. Nonostante si fosse parlato anche di una crisi tra i due ragazzi, sembra invece che la storia d’amore nata all’interno dello studio di Maria De Filippi, proceda a gonfie vele, tanto che Soleil dal proprio profilo Instagram ha postato una Instagram Story che la ritrae nel letto abbracciata con Luca. 

Molti follower della coppia hanno ipotizzato che la coppia stia trascorrendo gli ultimi giorni insieme; secondo voci di corridoio sempre più insistenti, l’ex tronista dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip; Luca e Soleil riusciranno a rimanere lontani durante l’esperienza televisiva all’interno della casa più spiata d’Italia?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio