Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis e Andrea Damante: tra topless e scatti sexy di coppia spunta un problema con la giustizia. Ecco cos’è successo

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una tra le coppie più chiacchierate dell’estate 2017; i due ex protagonisti di Uomini e Donne non smettono di far parlare di sé e tra scatti hot in vacanza e baci appassionati, sembra spuntare però un problemino dell’ex tronista con la giustizia…

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tra le coppie più amate nate nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due hanno trascorso le vacanze tra mete da sogno e scatti hot che documentavano le varie tappe dell’estate della coppia. La De Lellis inoltre, oltre ad essere diventata opinionista nei programmi di Barbara D’Urso su Canale 5, ha aperto un proprio canale YouTube ove dispensa consigli beauty.

Nella magica estate della coppia, Giulia ha vissuto inoltre un lieto evento molto importante; la sorella ha dato alla luce la piccola Matilde e la De Lellis ha subito condiviso sui social, ove è seguita da più di un milione di follower, un primo scatto con la nipotina in braccio. Tra topless bollenti e immagini del suo perfetto lato b sempre in primo piano, la giovane romana ha deciso di mostrare anche un lato molto dolce di sé e ha anche scatenato una polemica su Instagram perché qualcuno si è divertito a staccare tutti i fiocchi rosa con cui la De Lellis aveva decorato la città per accogliere la piccola.

Il suo fidanzato intanto sembra aver avuto qualche problemino con la giustizia; l’ex gieffino infatti, secondo quanto riporta Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, doveva prendere in gran fretta un aereo dall’aeroporto di Olbia, in Sardegna, e così: “incurante di tutto e di tutti, ha parcheggiato il suo bolide in una zona riservata (non a lui evidentemente, ndr)”. E infine: “le scuse non sono bastate e la vigilessa è stata inflessibile”. Il bell’ex tronista e deejay veronese si sarebbe beccato una multa con sottrazione di due punti dalla patente, segno che anche i personaggi famosi non possono proprio scherzare con la giustizia.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio