Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso, guai con i vertici Mediaset

Barbara D’Urso è al centro del ciclone Mediaset, perché ai vertici non è piaciuto il suo comportamento negli ultimi mesi e rischia di perdere lo scettro da regina. 

Barbara D’Urso insieme a Maria De Filippi sono le signore di Mediaset. Due donne che comandano l’intrattenimento pomeridiano e che sono considerate le regine del piccolo schermo. Qualcosa che ha fatto Barbara non è andato bene ai vertici Mediaset. La D’Urso che è sempre al centro dei gossip estivi per i suoi selfie hot e per le sue ricette culinarie, questa volta è nei guai per degli spot pubblicitari per un’emittente concorrente. Barbarella è legata a un’amicizia di lunga data con Luna Berlusconi, figlia di Paolo nonché nipote di Silvio Berlusconi.

Secondo Italia Oggi, i vertici Mediaset hanno rimproverato Carmelita per aver dato troppo spazio a contenuti pubblicitari per la serie tv prodotta dalla società di Luna Berlusconi per il canale Mtv, della piattaforma Sky. Questo non è piaciuto ai vertici e il quotidiano fa sapere che in tutta la stagione televisiva 2016-17 si sono susseguiti momenti di guerra fredda. Il primo è avvenuto verso la fine dell’anno: “In dicembre scatta un cazziatone generale, con minaccia di azzerare tutta la squadra che lavora con la D’Urso“. Un altro elemento risale ad aprile scorso, quando Marco Durante, numero uno dell’agenzia La Presse si è dimesso dal consiglio d’amministrazione della Due B, la società di produzione di Luna Berlusconi. Un altro dettaglio aiuta a comprendere la situazione complicata tra Barbara e Mediaset, quando a maggio, il padrone di casa, Silvio Berlusconi, ha disertato ai festeggiamenti per i 60 anni di Carmelita, però ha partecipato alla festa di fine stagione per Mattino 5 a casa di Federica Panicucci.

Da quando è iniziata l’estate e il palinsesto Mediaset ha concluso le trasmissioni cult dei mesi più freddi, sui tutti i giornali non si fa che parlare delle continue voci che vogliono Massimo Giletti alla domenica di Canale 5, con il suo programma L’Arena. Dopo aver abbandonato la Rai, Giletti ha deciso di andare a La7, ma la situazione non è tornata rosea per Barbarella, perché le voci che si rincorrono da alcuni giorni, parlano di una domenica Mediaset da passare in compagnia con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Quest’ultimo per anni è stato il Re del contenitore domenicale di Canale 5 e ogni programma toccato da Maria si trasforma in oro. Chissà come andrà a finire. L’unica certezza che resta è che Barbara fa tutto: “Col cuore”.

Barbara D'Urso, guai con i vertici Mediaset

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio