Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne: Tina Cipollari è vicina all’addio? Le dichiarazioni del marito

Tina Cipollari, opinionista del programma di punta del pomeriggio di Canale 5 Uomini e Donne, ha sorpreso tutti con un comunicato ufficiale su Facebook sulla sua vita privata. A riaprire l’argomento ci pensa il marito Chicco Nalli con una nuova intervista.

Tina Cipollari è una nota opinionista tv del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Spesso la Cipollari è protagonista di siparietti trash con la dama del trono over Gemma Galgani e per questo finisce sulle pagine dei settimanali più noti. Ultimamente però non sono stati i suoi pubblici attacchi a Gemma, bensi la presunta crisi con il marito Chicco Nalli.

I rumors hanno cominciato a girare sempre più insistentemente dopo un’intervista rilasciata a Nuovo Tv: Tina sembra aver confermato “Sì, prendo una pausa di riflessione”. Fiumi di parole sono stati scritti partendo da questa semplice frase e, per mettere un punto alla situazione, la Vamp di Canale 5 ha pubblicato un post su Facebook: “Quando volete sapere qualcosa di me o da me, potete sempre rivolgervi al mio ufficio stampa personale, Mauro Caldera. Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto. Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi!”, ha sottolineato la Cipollari.

A chiudere la questione ci ha pensato l’altro diretto interessato, Chicco Nalli: il marito di Tina ha rilasciato un’intervista a Eva 3000 e ha fatto alcune confessioni sulla presunta crisi matrimoniale. “Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze”, ha affermato l’hairstylist. Nessun problema quindi tra Nalli e Tina: il matrimonio procede a gonfie vele e la coppia è più innamorata che mai.

Uomini e Donne: Tina Cipollari è vicina all'addio? Le dichiarazioni del marito

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio