Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, nessuna crisi: “Nathan non resterà da solo”

Elisabetta Gregoraci e Flavia Briatore nell’ultimo periodo sono stati al centro del gossip che li volevano in crisi e con una donna bionda per amante, ma la coppia smentisce tutto con una notizia bomba.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono sempre sulla bocca di tutti. Fin dall’inizio della loro storia, in molti hanno pensato che fosse solo una questione di soldi. Gli anni sono passati, ma i ruomors di crisi e rotture non sono mai terminati. Fino a qualche giorno fa, tutti i siti e i giornali hanno urlato: “Elisabetta è andata via ed è arrivata un’altra donna“, ma è durata molto poco la notizia, visto che la bionda in questione è l’assistente di Briatore. A mettere a tacere tutte le voci ci ha pensato prima Flavio e poi Elisabetta rilasciando un’intervista a Novella 2000.

Al settimanale, la showgirl ha parlato del suo essere mamma e del rapporto con il figlio Nathan Falco: “In realtà io sono una mamma come tutte le altre, alle prese con le difficoltà e la stanchezza di tutte le donne che crescono i figli. Quando Nathan era più piccolo, l’ultimo pensiero era quello di andare in palestra o dal parrucchiere. Io sono sempre stata molto protettiva nei suoi confronti e adoro coccolarlo“. Elisabetta cerca di passare più tempo possibile con Nathan, giocando con lui a calcio, leggendo le favole e pregando prima di andare a dormire. Perché come ha detto Elisabetta, anche se è molto viziato sia da lei che dal padre, stanno cercando di farlo crescere insegnandogli i valori. La showgirl ha poi svelato: “Il padre lo vizia più di me, anche se cerchiamo di farlo vivere con i piedi per terra. Lui sa di essere un bambino molto fortunato e sa che ci sono quelli che invece non lo sono: ogni volta che andiamo in Kenya entra in contatto con la realtà dei bambini africani che non hanno nulla”.

La Gregoraci ha smentito ogni sorta di crisi tra lei e Flavio, che vogliono un giorno si e l’altro pure tutti i giornali. Ha deciso di farlo a modo suo, raccontando che il figlio vorrebbe tanto avere una sorellina o un fratellino: “Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare“. Sia Elisabetta che Flavio sono d’accordo, quindi non c’è alcuna crisi, anzi c’è il progetto di allargare la famiglia.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: secondo figlio in arrivo?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio