Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gué Pequeno e il video shock su Instagram: l’attacco di Selvaggia Lucarelli

Gué Pequeno è diventato il protagonista dei social in pochissime ore: a renderlo famoso non è stato un nuovo singolo ma un video davvero hot pubblicato per sbaglio su Instagram. Diventato virale immediatamente, le risposte dal web non si sono fatte attendere.

Gué Pequeno, cantante rap del gruppo Club Dogo, è un artista estroverso e esibizionista: i suoi videoclip e i suoi commenti social gli hanno fatto guadagnare più popolarità di quanta non ne abbia raggiunta con le sue canzoni. Nelle ultime ore l’artista è arrivato all’apice grazie ad un’incredibile gaffe social: Gué stava registrando una Instagram Stories davvero piccante che doveva essere inviata ad una donna misteriosa, ma incredibilmente il rapper ha sbagliato tasto e ha condiviso pubblicamente il tutto.

Immediata la reazione del web: il video shock di Gué Pequeno nudo in atteggiamenti super hot è stato immediatamente salvato e ricondiviso sui principali social (ha fatto il giro del web da Youtube a Twitter nonostante sia rimasto visibile solo per pochissimi minuti) e il rapper è diventato il personaggio del momento. La sua reazione è comparsa poche ore dopo ma è stata perfettamente nel suo stile: il cantante ha pubblicato un video molto ironico su quello che era successo, per strammatizzare l’accaduto.

Ovviamente questo non ha smorzato gli animi, anzi ha scatenato ancora di più i commenti social: non solo i suoi fan hanno commentato ma anche qualche volto noto come Selvaggia Lucarelli. La blogger, nonostante sia in vacanza in India, non si è fatta scappare l’occasione di esprimersi sul fatto del giorno: “Il vero dramma nella faccenda che Gue Pequeno abbia pubblicato per sbaglio il suo modesto augello e dunque un momento di sesso virtuale con non so chi, non sta tanto nella gaffe”, scrive Selvaggia sul suo profilo Facebook. “Sta nel fatto che pure uno come lui, che scende al bar e una con cui fare del sesso vero la trova, si riduca a masturbarsi davanti a un avatar”, continua la Lucarelli. Come scrive la blogger, se anche uno come lui si riduce al sesso virtuale allora: “Qui tra un po’ ci toccherà sostituire il sesso col rubamazzo”.

Gué Pequeno e il video shock su Instagram: l'attacco di Selvaggia Lucarelli

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio