Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ruby Rubacuori, ecco com’è diventata l’ex reginetta del Bunga Bunga [FOTO]

Ruby Rubacuori, dal bunga bunga alle feste private di Silvio Berlusconi a mamma amorevole con la figlia; la ventiquattrenne è stata paparazzata a Forte dei Marmi ed ecco gli scatti super hot 

Ruby Rubacuori; tutti ricorderanno lo scandalo del 2010 in cui fu protagonista l’allora Presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi e la minorenne Karima El Mahroug, detta appunto Ruby Rubacuori. La giovane ventiquattrenne di origini marocchine ha scelto Forte dei Marmi come meta della sua vacanza estiva, ove è stata paparazzata in compagnia di un’amica e della figlia

La ragazza era sparita da un po’ e su nessun settimanale di cronaca rosa erano più comparse sue notizie; la ragazza aveva sposato Luca Risso, padre di sua figlia, con il quale però si è separata poco dopo le nozze, nel 2015; la ragazza in seguoto aveva riacceso i riflettori su di lei grazie alla relazione con Daniele Leo; dopo molto silenzio, Ruby aveva poi nuovamente fatto perdere le sue tracce, finchè la giovane non è stata paparazzata al mare con un costume dorato che esalta le sue forme perfette e super sexy. Nessun uomo però al fianco di Karima che si gode il sole e il mare della Versilia accanto alla sua bimba. Nonostante i soli 24 anni d’età, Ruby è legatissima alla piccola Aida Sofia nata nel 2014.

La giovane, dal lato b perfetto, ma dall’espressione corrucciata potrebbe essere tornata single e aver detto addio anche a Leo, ma per il momento nessun gosip che smentisca o confermi la sua situazione sentimentale. Karima però sa come far parlare di sé e anche per una semplice giornata in spiaggia con la figlia, la ragazza catalizza le attenzioni e gli obiettivi dei fotografi.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio