Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvio Berlusconi irriconoscibile dopo l’ultimo trattamento di bellezza [FOTO]

Silvio Berlusconi, in vacanza a Merano con la figlia, si è concesso un soggiorno al centro di bellezza di Henri Chenot, uno dei padri della terapia detox. Le foto pubblicate su Instagram con i suoi ammiratori lo vedono irriconoscibile.

Un volto disteso, sereno e con qualche chilo in meno, così è apparso Silvio Berlusconi a Merano, nel quale si era recato per una vacanza all’insegna del benessere e del relax. Si prepara quindi a tornare in campo più in forma che mai, preparandosi alla stagione politica e personale che si preannuncia impegnativa e intensa. Il leader di Forza Italia ha scelto di trascorrere qualche giorno nell’Hotel Palace di Merano sottoponendosi alla cura energetica remise en forme di Henri Chenot, studioso del metabolismo e del benessere. Ed è proprio la foto della moglie del biologo e naturopata francese, Caroline Chenot a mostrare il nuovo look di Silvio Berlusconi, che a stento si riconosce.

L’ex premier è apparso completamente diverso. Cosa c’è dietro a questo cambiamento radicale? Sembra proprio che la dieta detox a cui si è sottoposto abbia fatto dei miracoli, facendogli perdere qualche chilo e rendendo la pelle più luminosa e sana. I ben informati hanno rivelato che oltre alla dieta, sulla quale non è trapelato alcun dettaglio, il Cavaliere si è sottoposto anche a qualche punturina di vitamine per distendere i tratti della fronte, ringiovanendo. Silvio Berlusconi, dopo gli scatti pubblicati dalla moglie di Chenot, si è mostrato ben disposto ad interagire con i suoi ammiratori durante la visita in città, prestandosi a foto e selfie pubblicati sui social.

Un cambio look radicale oltre che del fisico anche dei capelli. L’ex premier, che nelle estati passate aveva lanciato le mode del vistoso panama e della bandana, seguite dalle voci più o meno confermate di lifting e trapianti di capelli, ha optato, apparendo in questa calda estate 2017, con una chioma ridotta: quasi inesistente nelle foto pubblicate da Caroline Chenot. Chissà cosa ha spinto il Cavaliere a questa drastica scelta, possiamo però dirvi che Silvio Berlusconi ha affermato: “Merano mi è piaciuta davvero tanto per questo sono tornato e tornerò ancora. Ora devo rimettermi al lavoro“.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio