Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Giulia Latini e Andrea Melchiorre stanno insieme? Ecco la verità

Giulia Latini è stata una delle indimenticabili protagoniste del trono di Luca Onestini durante l’ultima stagione di Uomini e Donne andata in onda; la ragazza dopo non essere stata scelta dal tronista, sembra sempre più vicina ad un altro ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, Andrea Melchiorre…

Giulia Latini, giovane studentessa di Anzio, ha partecipato alla stagione da poco conclusasi di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. La giovane ragazza ha corteggiato il bel dentista bolognese Luca Onestini, il quale però alla fine della trasmissione ha preferito scegliere la modella italo americana Soleil Anastasia Sorge. La Latini, una volta terminata l’esperienza nel programma, è entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo, la The One Celebrity, scelta che le ha portato numerose critiche da parte dei suoi follower sui social.

La ragazza nelle ultime ore è la protagonista di un gossip: la studentessa sembra essersi molto avvicinata all’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore della quarta edizione di Temptation Island, Andrea Melchiorre. I due ragazzi oltre a far parte delle stessa agenzia, hanno condiviso alcune Instagram Stories che mostrano i due molto vicini, intenti a rilassarsi al mare. Durante l’esperienza a Temptation, Andrea sembrava molto interessato a Sara Affi Fella e anche se la giovane al falò di confronto finale aveva deciso di lasciare il fidanzato Nicola Panico, alla fine è tornata insieme a lui.

Giulia invece, dopo la delusione ricevuta dal tronista che ha corteggiato in trasmissione per ben cinque mesi, sembrava essersi avvicinata a Mattia Marciano, anche lui reduce dall’esperienza (deludente) all’interno del dating show di Maria De Filippi. Stando invece agli ultimi rumors e ad un’ulteriore Stories molto romantica pubblicata da Andrea Melchiorre, sembrerebbe che il cuore della giovane romana sia stato rubato dal super sexy fashion blogger. E’ amore o solo un’indiscrezione?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio