Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino ha perso la testa per Gilda Ambrosio? Paparazzati tra coccole e baci [FOTO]

Stefano De Martino è stato pizzicato dal settimanale Chi in dolce compagnia mentre era in barca con gli amici, a largo di Ibiza. Ed proprio in altro mare che il ballerino di Amici si è lasciato andare a coccole e baci con la stilista. L’artista napoletano ha davvero dimenticato l’ex moglie Belen Rodriguez?

Dopo giorni di rumors sul probabile flirt tra Stefano De Martino e la stilista Gilda Ambrosio a parlare sono le immagini pubblicate da Chi. Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, ha pizzicato il ballerino di Amici in barca al largo di Ibiza in atteggiamenti molto confidenziali con la bella fashion blogger. La foto che sembra confermare i gossip circolati in questi giorni vede l’ex marito di Belen Rodriguez di spalle con la testa inclinata verso la stilista Gilda in cui, si presume, si stiano baciando. Il papà di Santiago ha definitivamente voltato pagina dopo il grande amore con la showgirl argentina?

In passato Stefano De Martino ha sempre smentito sul nascere, tramite i propri profili social, qualsiasi presunta liaison con donne più o meno famose ma, almeno fino a questo momento, il ballerino di Amici non ha dichiarato nulla per far tacere i rumors. A rivelare il probabile flirt con Gilda Ambrosio è stato il settimanale Spy, secondo il quale Stefano avrebbe perso letteralmente la testa per la stilista. Il ballerino sul suo profilo Instagram, sia attraverso le Stories che con le foto, nelle ultime ore ha vestito i panni di un contadino dilettandosi a raccogliere delle cipolle. Secondo i fan il bel napoletano, pubblicando queste immagini, ha voluto ironizzare sui gossip riguardanti la sua vita privata, senza però smentire la notizia.

Gilda Ambrosio, che in questi giorni si trova in Sardegna in compagnia di amici, in un recentissima diretta su Instagram ha espressamente dichiarato di non voler rispondere alle domande riguardanti Stefano De Martino. Il ballerino, pentito e triste per la fine dell’amore con Belen Rodriguez, si è davvero innamorato? Non ci resta che aspettare una risposta del bel napoletano.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio