Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Mattia Marciano è il nuovo tronista? Ecco la conferma

Mattia Marciano, dentista napoletano ed ex corteggiatore di Desirèe Popper sul trono di Uomini e Donne, potrebbe essere il prossimo tronista a sedere sull’ambita poltrona del dating show di Maria De Filippi. 

Mattia Marciano è stato il protagonista della recente edizione di Uomini e Donne, conclusasi nel maggio 2016. Il dentista napoletano è piaciuto molto al pubblico e ha corteggiato la bella tronista Desirèe Popper, arrivando fino quasi al giorno della scelta. La brasiliana che ha occupato il trono accanto alla collega Rosa Perrotta, è arrivata ad un passo dalla scelta, decidendo poi di abbandonare il programma senza scegliere nessuno, perché nessun corteggiatore le aveva davvero rubato il cuore.

Poco dopo la fine del programma, il ragazzo si era molto avvicinato a Giulia Latini, corteggiatrice a sua volta del tronista Luca Onestini, che il giorno della scelta le ha però preferito l’italo americana Soleil Sorge. I due ragazzi infatti sono entrati a far parte della stessa agenzia di spettacolo e visti i numerosi scatti social condivisi dai due, molti fan hanno pensato che fosse nata una nuova coppia. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne però hanno tenuto a smentire prontamente la notizia, dichiarando che tra loro era nata solo una bella amicizia.

Standio all’indiscrezione lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, e prima ancora dall’irriverente giornalista di Dagospia e di Oggi, Alberto Dandolo, sembra proprio che Mattia sia stato confermato come prossimo tronista ufficiale di Uomini e Donne che siederà sul trono a settembre 2017. Dandolo ha condiviso uno scatto social con un collage di alcuni scatti del bel Marciano ove ha confermato la notizia che lui stesso aveva lanciato il 25 maggio 2017, quando Desirèe Popper aveva appena abbandonato il trono, con enorme delusione del bel dentista napoletano. Tutti i fan in queste ore si stanno interrogando se sia solo l’ennesima indiscrezione o una notizia certa.

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio