Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianluca Vacchi: le foto della vacanza super hot [FOTO]

Gianluca Vacchi, reduce dai festeggiamenti per i 50 anni, si rilassa in barca con la nuova fidanzata. Tra coccole e abbracci, Vacchi diventa protagonista di un siparietto davvero hot.

Dopo aver festeggiato in grande stile i 50 anni al Billionaire di Flavio Briatore, Gianluca Vacchi ha deciso di rilassarsi in barca insieme alla nuova fidanzata Ariadna Gutierrez, giovanissima modella colombiana di 23 anni. Vacchi, soprannominato il re del web, può vantare beh 12 milioni di followers su Instagram e sembra essere la star del momento. Dopo aver messo da parte la carriera da imprenditore nell’azienda di famiglia, si è dedicato alla passione della musica: ora Gianluca fa il Dj e ha già lanciato sul mercato il singolo Viento (il primo videoclip postato su Instagram ha totalizzato un milione e mezzo di visualizzazioni).

Per nulla preoccupato dei suoi guai finanziari, Vacchi si sta godendo una vacanza in Sardegna con la fidanzata e l’unica preoccupazione che sembra mostrare è quella della forma fisica: l’imprenditore mostra un fisico asciutto e muscoloso e, per accentuare l’abbronzatura, indossa uno slip bianco molto attillato. Il costume aderisce così tanto che, nel momento in cui Gianluca alza le braccia al cielo in segno di vittoria, lo slip si abbassa e mostra le sue “doti nascoste”.

Paparazzato dal settimanale Chi, questo momento di distrazione non poteva che essere fotografato dai paparazzi di Alfonso Signorini: tuttavia Vacchi non si scompone per nulla e mostra fiero il suo corpo tatuato e statuario. Nonostante i 50 anni, Gianluca non ha nulla da invidiare ai giovani d’oggi e, accanto alla fidanzata, sembra proprio essere un suo coetaneo.

Foto da Chi

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio