Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fedez in barca è protagonista di un siparietto super hot con la sua Chiara Ferragni [FOTO]

Fedez, il noto rapper milanese promesso sposo della fashion icon Chiara Ferragni, si gode il meritato relax durante la pausa del tour tra una data e l’altra; durante una gita in barca a Taormina però l’artista è stato “vittima” di un piccante incidente hot

Fedez, il noto rapper milanese promesso sposo della fashion icon di fama mondiale, Chiara Ferragni, si gode il sole della Sicilia durante alcune pause relax tra una data del tour e l’altra. Il ventisettenne produttore con J-Ax ha conosciuto un rapido successo grazie all’album Comunisti col Rolex e ai singoli estratti che sono diventati tutti hit e tormentoni dell’estate. 

Il giovane e la sua compagna attualmente vivono in continenti diversi, ma nel 2018, anno in cui è previsto il loro super matrimonio in grande stile, prenderanno casa insieme. Intanto i due cercano di trascorrere quanto più tempo possibile uniti e durante l’estate 2017 si sono goduti qualche giorno di relax tra l’isola di Capri e Taormina, una delle tappe estive del tour di Fedez. Proprio durante una gita in barca a Messina, Fedez è stato “vittima” di un siparietto hot. Il cantante prima ha provocato la Ferragni e così poco dopo la bionda fidanzata gli ha abbassato il costume scoprendo il lato b (sorprendentemente non tatuato) del suo compagno.

I due, paparazzati dal settimanale Chi, tra baci hot, passione e selfie in barca, sembrano stare godendosi a pieno le vacanze. I due piccioncini si sono conosciuti a giugno 2016 e tra loro non è scattata subito la scintilla; dopo alcune cene insieme però la coppia è uscita allo scoperto e così tra viaggi, scatti social e la plateale proposta di matrimonio del rapper all’Arena di Verona durante un suo concerto, la coppia dell’anno sembra davveor inossidabile, tanto che la stessa Chiara ha svelato di avere già in mente il nome del loro bebè qualora dovesse nascere una bambina.

Photo Credits: Facebook/Chi

Pulsante per tornare all'inizio