Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Flavio Briatore insieme a una donna misteriosa: è crisi con Elisabetta Gregoraci? [FOTO]

Sempre più insistenti sono le voci di una possibile rottura tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. Dopo quasi 10 anni di amore e un figlio insieme la coppia è ora giunta al capolinea?

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono sposati a giugno del 2008: nonostante la differenza d’età (Elisabetta ha 37 anni e Flavio invece 67) la loro relazione è sempre stata stabile, tanto che da questo amore è nato Nathan Falcon nel 2010. Sembravano una coppia molto affiatata, almeno fino a poco fa, quando le parole di Briatore hanno lanciato un fulmine a ciel sereno: “Separarmi da Elisabetta? Mi costerebbe troppo”, ha confessato il manager ad una trasmissione radiofonica.

La dichiarazione inaspettata ha sconvolto tutti e ha fatto luce su una situazione che ora difficilmente può passare inosservata: i due adesso sembrano sempre più lontani. Elisabetta ha smesso di pubblicare le foto del marito sui propri social e invece Flavio sta passando l’estate in Sardegna, come di consuetudine, dove c’è il suo Billionaire. Nonostante la Gregoraci abbia deciso di non accompagnare il marito a Porto Cervo, Briatore non si è di certo presentato da solo: Flavio si è mostrato sempre in compagnia di una donna misteriosa.

L’indiscrezione viene dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ha paparazzato il manager al suo arrivo a Olbia insieme alla sua nuova giovane assistente: ai fotografi non è di certo passata inosservata l’assenza della Gregoraci, “rimpiazzata” da una bionda. Mentre Briatore va in Sardegna per seguire gli affari, la bella Elisabetta prepara le valigie per imbarcarsi per un volo Meridiana: ripresa dai paparazzi mentre va all’aeroporto, la conduttrice tv si porta dietro dei bagagli molto pesanti, segno che starà via per un bel po’. Per ora né Flavio né Elisabetta hanno voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali sulla situazione, ma i volti scuri ripresi nelle foto sembrano confermare che la rottura è sempre più vicina.

Foto da Chi

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio