Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne: dopo la polemica con il suo ex. Claudio Sona è pronto a tornare a Uomini e Donne

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, tornerà in onda su Canale 5 a settembre 2017; grande attesa da parte dei telespettatori per scoprire chi saranno i nuovi tronisti che siederanno sulle ambite poltrone rosse. Inoltre, una grande sorpresa aspetta tutti i fan del programma: tornerà in studio il primo tronista gay, Claudio Sona. 

Claudio Sona è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima stagione del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il ragazzo, primo tronista gay della storia del dating show, è rimasto nel cuore di tutti gli affezionati telespettatori e sui social ha avuto un grande seguito; merito anche della storia d’amore con Mario Serpa. I due sembravano molto affiatati e innamorati, ma la loro favola d’amore è naufragata pochi mesi dopo l’uscita dal programma.

L’ex tronista è stato inoltre protagonista di una controversia social con il suo ex fidanzato, il modello e pr spagnolo di Dolce&Gabbana, Juan Sierra. Il modello ha rivelato su Instagram di essere rimasto insieme a Sona durante tutta la durata del trono e di avere prove schiacchianti che dimostrerebbero la loro unione. La vicenda si è protratta per qualche settimana e sia Claudio che Mario Serpa sono stati protagonisti di numerosi attacchi e polemiche. 

Claudio Sona è stato molto amato dalla produzione del programma di Maria De Filippi, così come anche sui social non è mai stato abbandonato dai suoi follower che lo hanno sostenuto e supportato durante tutta la controversa vicenda. L’ex tronista inoltre potrebbe tornare come ospite nel dating show, magari a spiegare tutto quello che è successo in questi mesi tra lui e il suo ex fidanzato. L’indizio di questo atteso ritorno arriva proprio dal braccio destro della bionda conduttrice, Raffaella Mennoia. La Mennoia infatti ha lasciato un loquace like ad un commento Instagram di un utente che ipotizzato il ritorno di Sona in trasmissione proprio per spiegare la sua verità. Realtà o solo un’ipotesi?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio