Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Nuovo amore per Riccardo Marcuzzo? Le foto in vacanza [FOTO]

Riccardo Marcuzzo, secondo classificato nella scorsa edizione di Amici, il programma di Maria De Filippi, sembra aver trovato un nuovo amore. Dopo i vari flirt con la modella Ella Ayalon e Aurora Ramazzotti, sembra che il cantante abbia scelto di nuovo una figlia d’arte…

Riccardo Marcuzzo, meglio conosciuto come Riki, si è classificato secondo nel programma di Canale 5 Amici, condotto da Maria De Filippi: da allora la sua carriera ha preso il via e il cantante sta avendo davvero un gran successo. Il suo album Perdo le parole è doppio disco di platino e i singoli Perdo le parole, prima, e Polaroid, dopo, hanno scalato tutte le classifiche.

Se dal punto di vista musicale la vita di Riki prosegue a gonfie vele, lo stesso si può dire della sua vita privata: il cantante aggiorna costantemente i suoi profili social e permette ai suoi fan di essere partecipi in tutto ciò che fa. Tra le foto di paesaggi, cibo e amici spuntano anche le foto insieme a probabili fidanzate del giovane cantante. Poco tempo fa, infatti, era diventato protagonista del gossip per aver pubblicato su Instagram delle stories insieme alla modella Ella Ayalon e subito si era pensato che tra i due ci fosse del tenero. In realtà i due si sono conosciuti sul set del nuovo videoclip di Riccardo e sembra che l’affinità sia solo a livello lavorativo.

Smentito il gossip del flirt con la modella isreaeliana, ecco che Riki diventa subito il protagonista di un altro: il cantante ha pubblicato delle foto della sua vacanza a Formentera, dove si trova in compagnia dell’amico Andreas Muller (anche lui ha partecipato al talent della De Filippi, vincendo il programma), di Aurora Ramazzotti (figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker) e di Sara Daniele (figlia del compianto Pino Daniele). Secondo alcuni rumors sembrerebbe che tra Riki e Aurora ci sia stata un liason durante il periodo di Amici: i due sembravano molto complici e più di uno ha affermato che stessero insieme. Ora però lei è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza e il flirt sembra concluso. Se il fatto che Riki vada in vacanza con la ex può sorprendere, ancora più sorprendente è il fatto che a Formentera il cantante sembri essere molto intimo con Sara Daniele, la migliore amica di Aurora: le foto mostrano una certa complicità e sembra proprio che la storia con la figlia di Ramazzotti sia soltanto un ricordo lontano. Riki avrà trovato in Sara un nuovo amore?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio