Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi in vacanza: nuovo bikini super hot [FOTO]

Maria De Filippi, la regina dei programmi di Canale 5, si gode qualche giorno di meritata pausa relax dopo i numerosi impegni lavorativi; la bionda conduttrice in Toscana sfoggia un bikini bianco super sexy

Maria De Filippi, poliedrica conduttrice e regina delle televisione italiana, ha trascorso qualche giorno di relax in vacanza in Toscana, precisamente ad Ansedonia, in compagnia del marito Maurizio Costanzo e del figlio Gabriele. La bionda conduttrice prima di ripartire in autunno 2017 con Tu Sì Que Vales, in onda in prime time nel sabato sera della rete ammiraglia Mediaset e con il programma cult del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne, si gode il sole della Toscana e trascorre ore di meritato riposo dopo tutte le fatiche delle trasmissioni invernali.

Queen Mary dovrà vedersela anche con una nuova stagione dello storico people show C’è Posta Per Te, in onda da gennaio 2018 e con Amici, il noto talent show, tra i programmi più seguiti della rete ammiraglia Mediaset. Avvolta in un bikini bianco che le esalta le forme perfette e toniche, la De Filippi si rilassa prendendo il sole; il suo fisico scultoreo nonostante i suoi 55 anni, è frutto di un regime alimentare sano e delle sue sane abitudini sportive; la conduttrice infatti pratica molto sport e ama il tennis in particolare. 

La De Filippi è stata dunque paparazzata da Novella 2000 in gran forma; il primo bikini d’estate tutto a fiori colorati, era stato sfoggiato già in Sardegna durante le registrazioni di Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5 targato Fascino, quando la presentatrice aveva trascorso qualche giorno di relax con lo scopo però di seguire da vicino il lavoro della sua fidata produzione. Per il sole della toscana invece Queen Mary ha scelto il bianco e ancora una volta ha dato prova della sua perfetta forma fisica.

Photo Credits: Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio