Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Grande Fratello Vip 2017: due nuovi vip sono pronti a varcare la porta rossa

È quasi tutto pronto per la seconda stagione del programma più spiato di tutta la televisione italiana: il Grande Fratello Vip sta per riaprire i battenti e la lista dei nuovi concorrenti si sta via via riempiendo. Tra conferme e smentite arrivano altri due nuovi nomi ad aggiungersi alla lunga lista dei vip contattati.

La porta rossa sta per aprirsi ancora: il Grande Fratello Vip tornerà nella nuova stagione autunnale su Canale 5 per la seconda stagione del reality più spiato di sempre. La conduzione, come nella precedente edizione, è affidata a Ilary Blasi e sarà accompagnata in questo viaggio da Alfonso Signorini, direttore di Chi ma soprattutto affermato opinionista tv.

Tanti sono i vip che sono stati nominati come possibili partecipanti del reality e tra le conferme e le smentite, la lista si allunga sempre più. Secondo l’indiscrezione rivelata dal sito Dagospia i confermati sembrano essere Giulia De Lellis, ragazza di Andrea Damante concorrente nella precedente edizione, i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez, fratelli della showgirl Belen Rodriguez, e perfino il paroliere Cristiano Malgioglio, che per sua stessa ammissione ha confermato la partecipazione. La lista prosegue con Serena Grandi, Simona Izzo, Aida Yespica, Carmen Di Pietro, la tanto amata ex tronista Rosa Perrotta e l’ex tronista Luca Onestini.

Ad aggiungersi, indiscrezione di pochissimo tempo fa, sembrerebbero esserci altri due vip già pronti a varcare la porta rossa. Il primo nome è quello di Veronica Angeloni, pallavolista toscana e protagonista dello sport: sembra che l’Angeloni sia pronta ad entrare. L’altro vip contattato dovrebbe essere Marco Predolin, il conduttore televisivo e radiofonico sembra tornare in tv proprio grazie al reality di Canale 5. Per ora non ci sono conferme ufficiali dai diretti interessati ma la nuova stagione sta per iniziare e non manca quindi molto a scoprire la lista completa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio