Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez in topless: la prova che dimostra i ritocchi con Photoshop? [FOTO]

La famosa showgirl argentina Belen Rodriguez torna a far parlare di sé dopo aver pubblicato, sul suo profilo Instagram, un selfie che la ritrae in topless dove sembra aver esagerato cancellando alcune “imperfezioni”.

La nota showgirl argentina Belen Rodriguez tiene sempre aggiornati i suoi follower, tramite i profili social che gestisce personalmente, rendendoli partecipi dei progetti futuri e delle sue attività di svago al di fuori del lavoro. Nel corso di questi mesi estivi non si è fatto altro che parlare del “triangolo amoroso” tra lei, il suo fidanzato Andrea Iannone e Stefano De Martino, ex marito della bella modella e padre del figlio Santiago. Ma i riflettori si sono spesso accesi anche in merito alle foto che la stessa showgirl pubblica sul su Instagram, nel quale si mostra con mini bikini. Ed è proprio un suo ultimo selfie che l’ha resa oggetto di polemiche da parte dei fan e non solo.

Nell’ultima foto pubblicata sul noto social dalla stessa Belen Rodriguez si vede la showgirl in topless. Già questa circostanza ha fatto spalancare gli occhi ai suoi seguaci che però, analizzando la foto in ogni suo particolare, l’hanno accusata di aver abusato nuovamente di Photoshop. Non è la prima volta che la bella modella, con un fisico da urlo, viene criticata nel fare un uso eccessivo dei fotoritocchi.

Questa volta ad essere oggetto di critiche, dopo la foto in cui le era “sparito” il seno sinistro e l’immagine in cui aveva una mano troppo lunga per essere reale, è l’ultimo scatto a far gridare all’eccessivo fotoritocco. Nel selfie incriminato Belen è in topless e guarda verso l’obiettivo. Le braccia coprono ciò che non vuole essere mostrato: cioè i capezzoli. Proprio questa sua posizione, con la strana luce, ha destato nei seguaci della bella modella argentina curiosità e stupore, fino a sostenere che la showgirl abbia utilizzato nuovamente Photoshop rimuovendo, erroneamente, il capezzolo sinistro. I follower delle Rodriguez continuano a domandarsi il perché di tali fotoritocchi vista la bellezza anche al naturale della donna.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio