Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici 2017, tutte le anticipazioni della nuova edizione

Amici, il noto talent show prodotto dalla Fascino9 e condotto da Maria De Filippi, riaprirà i battenti a settembre 2017; la Scuola più famosa d’Italia è pronta ad accogliere nuovi talenti e nuovi allievi: ecco tutte le anticipazioni del programma più atteso dell’autunno

Amici di Maria De Fillippi, il noto talent show di Canale 5 riparirà i battenti della Scuola più amata del piccolo schermo; migliaia di ragazzi sono in coda per i provini, cercando di entrare nel talent e sperando di ottenere successo come cantanti e ballerini. 

Per la fase serale invece, attesa per la primavera 2018, ci sarà il consueto braccio di ferro tra lo show del sabato sera di Milly Carlucci su Rai 1 Ballando Con Le Stelle e il noto e storico talent di Maria De Filippi. L’attesa dei fan e dei telespettatori affezionati è tutta rivolta a scoprire chi sarà la giuria del serale; sembra che per il momento l’unica ad essere stata confermata sia l’attrice Ambra Angiolini. Alcuni rumors insistenti parlando invece di un probabile arrivo della conduttrice e showgirl volto amato della Rai, Lorella Cuccarini. In via ufficiale non è stato confermato nulla, ma la conduttrice ha dichiarato che tra Ballando con le Stelle e Amici il talent di Maria De Filippi sarebbe molto più nelle sue corde. Saranno solo rumors o la Cuccarini è pronta a “volare” nel talent più amato di Canale 5?

Per il momento sembra che per la fase inziale del talent il format non dovrebbe variare; tutta l’attesa dunque sarà rivolta solo per la fase serale; i fan sperano di poter vedere sul piccolo schermo nuovi talenti, dopo il grande successo di Andreas Muller, vincitore di Amici 16, e Riccardo Marcuzzo, Ricky, vincitore del circuito di canto. Mancano però ancora quattro mesi all’inizio del talent e tutto deve ancora essere deciso.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio