Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, tutte le anticipazioni della nuova stagione

Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi sta per riaprire i bettanti; tutti i riflettori sono puntati su chi siederà sulle ambite poltrone rosse. Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova edizione del programma più atteso dellìautunno 2017…

Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi, riaprirà i battenti; tantissima è l’attesa per scoprire chi siederà sulle ambite poltrone rosse; tutto è pronto e anche i corteggiatori e i tronisti sono stati scelti. L’attesa dei fan è tutta rivolta a scoprire chi sarà il nuovo tronista gay, visto il successo di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del dating show e anche molto controverso, per via della vicenda accaduta dopo la fine del suo percorso all’interno del dating show. 

Gli affezionati telespettatori sono in fibrillazione per scoprire anche chi saranno le due troniste che prenderanno il posto di Rosa Perrotta e Desirèe Popper. La prima novità della nuova edizione del dating show sarà proprio la presenza di due troniste donne e due tronisti uomini, tra cui il tanto atteso trono gay. Inoltre le registrazioni inizieranno il 21 agosto 2017, ma probabilmente per le prime settimane saranno ancora top secret i nomi dei protagonisti. 

Per via del caos che si è scatenato in seguito alla vicenda di Claudio Sona e il suo ex Juan Sierra, molti fan del programma si erano seriamente preoccupati che l’amato trono gay potesse non andare in onda; Maria De Filippi non ha lasciato dichiarazioni in merito, ma Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche del dating show, ha invece fatto sapere che stanno valutando il prossimo protagonista che siederà sull’attesissimo trono gay. Nell’attesa i fan di Uomini e Donne potranno godersi le repliche di Temptation Island, il reality estivo più chiacchierato e discusso di Canale 5. 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio