Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono tornati insieme? [FOTO]

La coppia più chiacchierata del web non smette di aggiungere tasselli alla loro storia d’amore: Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono di nuovo al centro del gossip a causa di una nuova foto social che li ritrae, dopo tanto tempo, di nuovo insieme e mano nella mano. Che sia tornato il sereno?

Matteo Salvini, leader della Lega, e Elisa Isoardi, conduttrice tv, sono stati i protagonisti del gossip più dinamico dell’estate: la loro storia d’amore impazza sul web e le news sui possibili riavvicinamenti o sulla rottura definitiva non fanno altro che susseguirsi. Il tutto è cominciato quando i paparazzi del settimanale Chi hanno fotografato la Isoardi in vacanza a Ibiza in atteggiamenti molto intimi con un uomo diverso dal politico: Elisa è stata fotografata mentre bacia Matteo Placidi, un avvocato e la notizia della crisi con Salvini ha cominciato a diffondersi.

Dalla coppia non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale e le voci più insistenti davano la relazione come ormai conclusa tanto che i due sembravano aver trovato nuovi partner: la Isoardi era insieme all’avvocato mentre Salvini, dal canto suo, si era riconsolato con la bella modella musulmana Ahlam El Brinis (i due erano stati fotografati in una nota discoteca milanese insieme). Le prime indiscrezioni sono arrivate dai social dei diretti interessati; se la conduttrice ha preferito mantenersi sul vago pubblicando però delle frasi velenose (Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina al suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo), Salvini ha rotto il silenzio con una diretta su Facebook dove si è lasciato andare: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali”.

A riaccendere i riflettori sulla chiacchieratissima coppia, ci hanno pensato ancora una volta i due protagonisti Matteo e Elisa: i due si trovano a Cortina D’Ampezzo, dove il leader leghista sta presentando il suo nuovo libro Secondo Matteo – Follia e coraggio per cambiare il Paese e, sorprendendo tutti, si sono presentati insieme. La conduttrice tv si è seduta nel pubblico mentre il compagno era al tavolo dei relatori e non sono mancate di certo le dichiarazioni pubbliche: “Questo lavoro mi porta via tanto tempo mi porta via dai miei figli, spero un giorno capiranno. Gli impegni mi portano via anche da lei”, ha rivelato Salvini guardando la compagna negli occhi. La crisi  sia già acqua passata?

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio