Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Loredana Lecciso: il matrimonio con Albano è a rischio ecco perchè

Dopo la serie infinita di conferme e smentite arriva l’ufficialità: Albano e Loredana Lecciso hanno deciso, dopo 13 anni dalla proposta, di convolare a nozze. Dall’annuncio delle imminenti nozze sta passando molto tempo e si pensa che i due ci abbiano già ripensato…

Albano e Loredana Lecciso sono una delle coppie più chiacchierate della tv italiana: celebri le interviste rilasciate da Loredana ai vari settimanali e nelle trasmissioni tv (come ad esempio da Barbara D’Urso a Domenica 5) dove si parla dei dettagli della loro storia d’amore. Proprio ad un settimanale è stata affidata l’esclusiva delle nozze: Oggi pubblica le foto di Albano e Loredana che annunciano gli imminenti fiori d’arancio. La conferma ufficiale, arrivata proprio dai diretti interessati, e i fan non aspettavano altro.

Peccato però che tra l’annuncio di matrimonio e l’effettiva realizzazione delle nozze stia passando davvero tanto tempo e molti sono i rumors sulla coppia che sembra sempre più lontana dal matrimonio. La causa sembra essere la serie di concerti tenuti da Albano insieme alla ex moglie Romina Power: i due si stanno avvicinando sempre di più e questo non sembra essere ben visto da Loredana. Le loro esibizioni sono acclamatissime dai fan che sperano sempre per un ritorno di fiamma tra la Power e il cantante di Cellino San Marco, tanto da applaudire moltissimo Romina e chiedere a gran voce un bacio tra i due.

La situazione per Albano è diventata ingestibile, tanto che il cantante ha preferito chiudere i suoi profili social per evitare di ricevere altre critiche alla sua vita privata. Dal canto suo Loredana non si pronuncia ufficialmente sulla situazione, ma la foto apparsa su Instagram sembra dimostrare che la sua storia con Albano non navighi in acque proprio tranquille. “ll tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra“, scrive la Lecciso. Le nozze non sembrano più tanto vicine.

Photo Credits Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio