Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Soleil Sorge nel cast del Grande Fratello Vip? La risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne spiazza i fan

Soleil Sorge, tra le protagoniste più controverse e discusse dell’ultima edizione di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, sembrava essere una candidata ideale per la seconda edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 da settembre 2017; la bella italo americana sarà davvero un’inquilina della Casa più spiata d’Italia? La replica social non lascia dubbi

Soleil Anastasia Sorge è stata una delle protagoniste più controverse e più discusse della recente edizione di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi; la bella italo americana ha corteggiato il dentista bolognese Luca Onestini. Tra i due la scintilla è scoccata sin da subito e nonostante la concorrenza della corteggiatrice Giulia Latini, alla fine il tronista ha scelto di uscire dal programma con la modella.

I due hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere, ma sempre sotto i riflettori dei social; numerosi sono stati gli scatti dei due protagonisti in vacanza a Ponza e in Sardegna; tra alti e bassi, scatti super hot dell’ex corteggiatrice e baci di fuoco con il suo statuario fidanzato, la storia tra i due prosegue a gonfie vele e dal punto di vista professionale sembre esserci un’interessante novità nella vita della bella modella. La giovane attraverso le Instagram Stories ha raccontato ai suoi follower di essere in procinto di prendere parte ad un eccitante progetto.

La ragazza sembrava trovarsi negli studi di Cinecittà a Roma, ove sorge anche la Casa del Grande Fratello, che a settembre 2017 ricomincerà con la seconda edizione vip, e dunque in molti hanno creduto che il progetto della bionda fosse proprio quello di entrare nel reality; con enorme delusione dei follower però, Soleil attraverso un commento su Instagram ha spiegato a chiare lettere che non sarà parte del cast del Gf Vip. Saranno allora veritieri i rumors delle ultime ore che vorrebbero inquilino della Casa proprio il suo fidanzato, Luca Onestini?

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio