Bomba in Tv: Federica Nargi, Melissa Satta e Gracia De Torres insieme a Mediaset
Tre donne, tre fisici da urlo e tre showgirl saranno loro i nuovi volti di tre programmi mediaset per il palinsesto della stagione 2017-18.
Cosa hanno in comune Federica Nargi, Melissa Satta e Gracia De Torres? Sono tre showgirl, una più bella di un’altra, e saranno le conduttrici di tre programmi Mediaset. Federica Nargi, ex velina, affiancherà Paolo Ruffini al timone della nuova stagione del varietà comico di Italia 1, Colorado. A rivelarlo è stato Spy, per Federica è una nuova avventura, mentre per il comico toscano è un ritorno. Infatti Ruffini aveva già condotto la trasmissione prima che arrivasse la coppia formata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che sono passati alla Rai.
Melissa Satta, anche lei ex velina, condurrà una nuova trasmissione: Il padre della sposa. È il nuovo wedding game di La5. Il format prevede che le future spose si sfideranno tra di loro, con solo l’aiuto del proprio padre. Alla vincitrice sarà regalato l’abito nuziale. A dare la notizia è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e la trasmissione estiva di Alfonso Signorini #Estate.
Novella 2000 ha intervistato Gracia De Torres, l’ex naufraga de L’isola dei Famosi dal lato B più chiacchierato. La showgirl sarà il nuovo volto del programma Bikini Island di La5, che prima era condotto da Cristina Buccino. Gracia ha dichiarato al magazine: “Non penso di averle rubato il posto. La produzione voleva un cambiamento ed è arrivata la proposta per questo programma, che seguivo quando c’era Cristina. Sarò all’altezza di questa nuova sfida anche io. Inizieremo a girare in Puglia tra pochi giorni e nelle quattro puntate saremo a bordo di un catamarano per navigare sotto costa il mare Adriatico. Le concorrenti, sei ragazze, si sfideranno a colpi di clic fotografici rigorosamente in costume”.
Photo Credits Facebook