Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono riavvicinati?

Marco Cartasegna è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima stagione andata in onda di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. Il ragazzo dopo aver scelto la bella Federica Benincà ha rotto con la ragazza e si è consolato tra le braccia di Valentina Allegri, figlia del mister Massimiliano. Tra Marco e Federica però sembra esserci stato però un riavvicinamento…

Marco Cartasegna, protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, andata in onda fino a maggio a 2017, è stato un tronista molto amato dal pubblico del dating show di Maria De Filippi, anche se il suo percorso sul trono è durato appena qualche mese; il ragazzo infatti aveva le idee molto chiare e dopo una manciata di esterne ha scelto di uscire dal programma con la bellissima studentessa torinese Federica Benincà. 

I due però per via della lontananza e degli impegni reciproci, Marco è un manager avviato e la giovane Federica frequenta ancora l’università, hanno fatto sì che la storia tra i due naufragasse dopo solo un mese di frequentazione, nonostante tra i due la passione fosse molto forte, come dichiarato dallo stesso ex tronista. Poco dopo la loro separazione, il bel milanese era stato avvistato in dolce compagnia della figlia del mister Massimiliano Allegri, Valentina. I due prima di uscire ufficialmente allo scoperto, sono stati paparazzati insieme ed è stata la stessa Federica a raccontare sui social ai suoi follower che effettivamente il suo ex e Valentina Allegri avessero una storia.

La Benincà non ha nascosto il suo rammarico per come fossero andate le cose, nonostante abbia augurato il meglio al suo ex. Tra Valentina e Marco la storia sembra non essere soltanto un flirt estivo e chissà che questo non abbia scatenato in Federica sentimenti di gelosia; agli utenti social più attenti infatti non è sfuggito un dettaglio; la Benincà ha ricominciato a seguire su Instagram il suo ex fidanzato e ha messo alcuni like alle sue foto. Chiaro riavvicinamento, ma solo a senso unico?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio