Loredana Lecciso, le immagini sexy della figlia Brigitta a Ibiza [FOTO]

Sulle riviste di cronaca rosa tanto si parla di Loredana Lecciso e della sua storia d’amore con Al Bano. Stavolta invece mostriamo le foto di Brigitta Cazzato, ossia la prima figlia nata dal matrimonio con Fabio Cazzato.

Proprio nei giorni scorsi Loredana Lecciso è tornata al centro delle polemiche a causa di alcune foto pubblicate insieme ad Al Bano. Ora però anche la figlia Brigitta Cazzato è finita sulle riviste di cronaca rosa per alcuni scatti sexy condivisi sul suo profilo Instagram. La ragazza si trova ad Ibiza insieme ai suoi amici, ma qualche giorno fa si trovava anche a Capri insieme a Cristel e Romina Jr Carrisi (figlie di Al Bano avute con l’ex moglie Romina Power).

A proposito di matrimoni, sembra che le nozze tra Al Bano e la Lecciso siano molto lontane: “No, per ora non è nei nostri programmi. Ma per come è la nostra famiglia, unita e serena, non c’è differenza tra sposati e non sposati. Noi viviamo giù da sposati e la fede al dito non aggiungerebbe niente a quello che abbiamo già”, ha dichiarato proprio lei attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag.

La polemica

“Fin da piccolo i miei genitori Carmelo e Jolanda hanno instillato in me un forte senso di giustizia. Stesso valore che cerco di trasmettere quotidianamente ai miei figli. In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso (ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male. Per TUTTI coloro che non condividono, io applico il famoso detto di DANTE ALIGHIERI nella Divina Commedia: NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA Grazie a tutti AL BANO”, ha detto invece lui per difendere Loredana dalle critiche.

LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER IN CONCERTO, LA STRANA DECISIONE DI LOREDANA LECCISO

Photo Credits Facebook

Comments

commenti