Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Film sulla vita di Silvio Berlusconi: Elena Sofia Ricci sarà Veronica Lario

Dopo la conferma della realizzazione del film sulla vita di Silvio Berlusconi diretto da Paolo Sorrentino, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui protagonisti e gli attori che prenderanno parte alla pellicola.

Paolo Sorrentino, il regista vincitore dell’Oscar per il film La Grande Bellezza, ha in cantiere un nuovo progetto: prossimamente sarà realizzata una pellicola sulla vita di Silvio Berlusconi e si intitolerà Loro, scelto appositamente perché quando viene pronunciato allude a L’oro. A dare la conferma è lo stesso regista che proprio questa estate dovrebbe cominciare le riprese.

Per interpretare l‘ex leader di Forza Italia un attore molto amato da Sorrentino e con il quale ha già collaborato in passato, Toni Servillo ,che dopo portato sullo schermo Giulio Andreotti (nel film Il Divo), torna a recitare i panni di un politico. Grande punto di domanda è invece chi interpreterà Veronica Lario, ex moglie di Silvio, anche se alcuni rumors rivelano che sarà Elena Sofia Ricci. A conferma di ciò sono arrivate le dichiarazioni della Lario: “Ho letto anch’io che questo è il nome della prescelta. È una delle brave attrici italiane e finalmente sullo schermo mi vedrò più magra e più bella” ha detto in un’intervista sull’Huffington Post.

Il Cavaliere si è mostrato molto favorevole alla realizzazione di un film sulla sua vita, tanto da affermare: “Mi incuriosisce molto. Ho incontrato Sorrentino e, da produttore di cinema, pur non conoscendo la trama gli ho messo a disposizione, se gli dovessero servire, le mie residenze per le riprese”. Nessuna anticipazione su chi vestirà i panni degli altri componenti della famiglia Berlusconi ma saranno sicuramente presenti: Sorrentino ha annunciato che il film sarà corale, con quasi una cinquantina di ruoli ma si concentrerà sulle persone più vicine a Silvio Berlusconi.

Film sulla vita di Silvio Berlusconi: Elena Sofia Ricci sarà Veronica Lario

 

Pulsante per tornare all'inizio