Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Giorgio Manetti si è fidanzato

Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, sembra aver trovato un nuovo amore: per il dispiacere dei fan è probabile che a settembre 2017 non appena ricomincerà la nuova edizione del noto dating show, il cavaliere fiorentino non ritorni più in trasmissione…

Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del dating show di Canale 5 targato Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo la storia travagliata all’interno dell studio con la dama torinsese, Gemma Galgani, l’uomo sembrava non aver più trovato una donna che potesse interessargli. Stando però ad una segnalazione che arriva dal blog Isa&Chia, una fan avrebbe avvistato l’uomo ad Arezzo in atteggiamenti molto intimi con un bionda misteriosa.

Il cavaliere dunque potrebbe non tornare più in trasmissione, per il dispiacere dei fan, e il benestare di chi forse si era stancato di vederlo seduto all’interno del programma senza mai riuscire a trovare una dama che fosse capace di rubargli il cuore. Per la prossima stagione però era già in forse la presenza di Manetti; il cavaliere infatti aveva già raccontato al settimanale Di Più, che a settembre 2017 potrebbe non sedersi più sulle amate sedie rosse del dating show.

L’ex compagno di Gemma Galgani infatti avrebbe in cantiere un bel progetto, quello di redigere la propria autobiografia: ” L’ho quasi finito ed è il racconto dei momenti salienti della mia vita. Ho deciso di scrivere perché sono un grande appassionato di letteratura e poi, dopo la mia esperienza a Uomini e Donne, ho il desiderio di farmi conoscere pienamente […] C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni”. Cosa dovranno aspettarsi i fan del dating show a settembre 2017? Giorgio si è fidanzato o è acnora in cerca dell’amore vero?

Uomini e Donne, Giorgio Manetti lascia il programma

Photo Crddits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio