Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: svelata la giuria di Miss Italia, il misterioso tatuaggio di Stefano De Martino…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Miss Italia, Gabriele Mainetti, Claudia Pandolfi, Sergio Muniz, Simone Inzaghi, Stefano De Martino!

MISS ITALIA: Gabriel Garko, Francesca Chillemi, Christian De Sica, Nino Frassica e Manuela Arcuri faranno parte della giuria della finale di Miss Italia che andrà in scena il prossimo 9 settembre al PalaArrex di Jesolo e che verrà trasmesso in diretta come ogni anno su La7.

 

Claudia Pandolfi incinta: il sospetto trova confermaGABRIELE MAINETTI E CLAUDIA PANDOLFI: avvistati il regista e l’attrice insieme a cena (con loro anche altre persone) a Roma al ristorante Temakinho nel rione Monti. Mainetti sta lavorando al suo secondo film dopo il successo di Lo chiamavano Jeeg Robot. Magari proprio con la Pandolfi protagonista?

 

SERGIO MUNIZ: “Nel mondo del surf le donne sono una minoranza e quindi affermare di volere una donna surfista sarebbe un po’ come voler cercare un ago nel pagliaio”, ha dichiarato l’attore e cantante attraverso un’intervista a Vanity Fair. Qualche donna risponderà all’appello?

 

SIMONE INZAGHI: la fidanzata Gaia ha salvato una bambina che stava soffocando. “Per fortuna c’era la mia amica Gaia Lucariello che grazie al suo coraggio e alla conoscenza dell’adeguata manovra è riuscita a salvarle la vita”, ha raccontato l’amica Michela Quattrociocche su Instagram.

 

Stefano De Martino in lacrime ad Ibiza: la reazione shock alla risposta di Belen [FOTO]STEFANO DE MARTINO: svelato il mistero del tatuaggio. “Ho tatuato un numero di telefono. Io sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno nel quale lavorava tutta la mia famiglia, quindi quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia ed ho un sacco di bei ricordi legati proprio a quel bar”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio