Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone paparazzata in una spiaggia nudista [FOTO]

Emma Marrone paparazzata in una spiaggia nudista? Questa l’indiscrezione che sta circolando sul web, tuttavia andando a guardare le foto pubblicate dal settimanale Gente si vede bene che in realtà la cantante salentina indossa il costume da bagno e quindi non c’è nessuno scoop a riguardo…

Il settimanale Gente ha paparazzato Emma Marrone ad Ibiza in una spiaggia nudista dell’isola spagnola. Nelle immagini in questione però la cantante salentina indossa il costume da bagno, quindi non non ci sono scoop a riguardo. Negli scatti appare anche il suo manager, nonché migliore amica Francesca Savini. Solo qualche giorno fa invece ha pubblicato sui social network alcuni video in vacanza insieme alla cantante e collega Gianna Nannini e la figlia Penelope. Le due artiste si sono conosciute ad Amici di Maria De Filippi, quando la Marrone era impegnata come coach e la Nannini è stata ospite più volte per duettare con gli allievi del talent show di Canale 5.

Qualche settimana fa invece sono apparse alcune foto di Emma insieme a Giuliano Sangiorgi e subito sono circolate le voci di un presunto flirt. Negli scatti in questione e si intravede anche un passeggino, che evidentemente appartiene a qualche loro amico lì con loro. Anche perché Emma e Giuliano non hanno mai nascosto ai loro fan la bella amicizia che li lega. Spesso appaiono sui socialinsieme e in passato hanno anche avuto modo di duettare sulle note del singolo Sorrido già insieme alla collega Elisa (il brano è contenuto proprio nell’album di quest’ultima).

I gossip

In realtà sembra che Emma sia di nuovo innamorata. Ma non di Sangiorgi. Tutta colpa di una bollente frase d’amore presa dalla canzone “Tuyo” di Rodrigo Amarante: “Sono il fuoco che brucia la tua pelle. Sono l’acqua che uccide la tua sete. Il Castello la torre io sono. La spada che tiene il flusso“.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE IN VACANZA CON GIANNA NANNINI [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio