Claudia Gerini: topless in vacanza con Andrea Preti [FOTO]

Dopo aver concluso la storia con Federico Zampaglione, il cantante dei Tiromancino, Claudia Gerini ha un nuovo amore: il suo cuore ora appartiene a Andrea Preti.

Claudia Gerini si sta godendo una romantica fuga d’amore a Sabaudia insieme al nuovo compagno Andrea Preti. La loro relazione è stata ufficializzata solo pochi mesi fa, dopo che la Gerini ha chiuso definitivamente la storia con Federico Zampaglione durata oltre 10 anni, e da allora Claudia e Andrea sono stati paparazzati più volte. I due sono stati fotografati dal settimanale Chi di Alfonso Signorini durante un bagno nel mare della nota località laziale e sembrano più innamorati che mai.

Nonostante la differenza d’età (Claudia ha 45 anni e Andrea invece ne ha 29) e le precedenti relazioni di entrambi, la coppia appare molto unita e la storia procede a gonfie vele alla luce del sole. Dopo aver ufficializzato la relazione ad un evento pubblico lo scorso maggio, ora è arrivato il momento della prima vacanza insieme. I due sono a Sabaudia e tra baci e abbracci in mare mostrano entrambi un fisico perfetto. Lui, modello ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2016, con barba e capelli lunghi mostra un fisico asciutto, lei, dal canto suo non è da meno: la Gerini è in gran forma e indossa un bikini che evidenzia le sue curve. Complici le onde del mare, Claudia è obbligata a sistemare il costume e non è sfuggito ai paparazzi il topless della bella attrice.

A 45 anni la Gerini non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani e di sicuro può stare tranquilla visto che Andrea non ha occhi che per lei: lo sguardo di lui non la abbandona nemmeno per un secondo, a dimostrare, come avevano rivelato alcuni rumors, che Preti ha davvero perso la testa per lei.

Foto da Chi

Photo Credits Facebook

Comments

commenti