Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi l’ha visto chiude: ultima puntata degli speciali

Ultimo appuntamento con Chi l’ha visto stasera 2 agosto: il programma chiude l’ultima puntata con un approfondimento speciali sui casi di cronaca di Giulia Ballestri, dell’omicidio di Teresa e Trifone, conosciuto come il delitto di Pordenone, del latitante Igor, di Giusy Ventimiglia e Andrea Gentile.

Ultimissimo appuntamento con il programma di Rai Tre: Federica Sciarelli torna con l’ultimo Speciale Chi l’ha visto prima della pausa estiva con aggiornamenti e novità sui casi di cronaca già trattati. In primo piano ci sarà la storia di Giulia Ballestri, uccisa a colpi di bastone all’età di 39 anni. Il corpo viene ritrovato in una villetta di Ravenna disabitata e il principale indiziato è il marito Matteo Cagnoni. Questa sera si parlerà delle accuse e dei particolari emersi sull’indagine in attesa del processo che si realizzerà a ottobre.

Novità sul delitto di Pordenone: Teresa Costanza e Trifone Ragone, vengono uccisi il 17 marzo 2015 a colpi di pistola. Giosuè Ruotolo è stato accusato per l’omicidio della coppia ma nell’ultima udienza ha tiranto in ballo anche i coinquilini e lui continua a dichiararsi innocente. Segue l’approfondimento sulla latitanza di Igor il russo (vero nome Norbert Feher) in fuga da quattro mesi: il serbo è colpevole di due omicidi (Davide Fabbri, titolare del bar tabaccheria Il Gallo e Riccardino di Budrio in provincia di Bologna) ed è ricercato dal 1 aprile 2017. Quarto caso trattato sarà la sparizione di Giusy Ventimiglia, 39 anni, scomparsa da Bagheria il 13 novembre 2016. Dopo essere uscita di casa alle 7:30 del mattino non vi ha più fatto ritorno. Le ricerche della donna proseguono tra l’omertà dei concittadini.

Ultimo caso di cui si parlerà nello Speciale Chi l’ha visto è quello di Andrea Gentile: l’uomo è processato per l’accusa di adescamento di minorenni in rete.

Speciale Chi l'ha visto: anticipazioni ultima puntata

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio