Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Temptation Island, Valeria e Alessio sono tornati insieme: i primi scatti social

Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate di Canale 5, si è appena concluso; una delle coppie più discusse della quarta edizione è quella formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno; i due ragazzi dopo l’avvicinamento del romano alla tentatrice Carmen, sembravano essere sul punto di rottura, mentre inaspettatamente la ragazza ha perdonato il suo fidanzato e i due sono tornati alla loro vita di tutti i giorni

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono stati i protagonisti indiscussi dell’ultima puntata di Temptation Island, il reality più chiacchierato di Canale , andato in onda lunedì 31 luglio 2017 con l’ultimo attesissimo appuntamento. Dopo l’avvicinamento fisico molto forte di Alessio verso la tentatrice Carmen Rimauro, tutti i telespettatori si aspettavano che al falò di confronto finale la ragazza non avrebbe mai perdonato il fidanzato. Con grande sorpresa invece Valeria ha scelto di dare una seconda possibilità alla loro storia visto che la trentunenne si è dichiarata ancora molto innamorata del suo compagno. 

Le critiche sui social per la scelta della Bigella non sono certo mancate; la ragazza è anche dovuta intervenire per placare tutti i commenti negativi sul suo profilo Instagram; molti utenti le hanno imputato di aver perso la dignità tornando assieme ad Alessio, ma anche nello speciale dedicato alle coppie un mese dopo la fine del reality, la ragazza ha spiegato che il suo amore era troppo forte. Nonostante le critiche e i pareri contrari, i due hanno ripreso la loro vita di tutti i giorni e hanno potuto anche ricominciare a postare numerosi scatti insieme, visto che secondo contratto stipulato con la produzione, tutti i protagonisti avevano il divieto assoluto di svelare anticipazioni ai telespettatori.

Attraverso le Instagram Stories, Valeria ha condiviso con i suoi follower un piccolo video di una colazione ad un bar nel centro della Capitale; lo stesso video è poi apparso anche tra le stories di Alessio: non c’è alcun dubbio, con buona pace di tutti gli haters, Valeria e Alessio sono più uniti che mai.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio